Ci sono un totale di dieci cuscinetti a campana Miners in Elden Ring, con quattro cuscinetti a campana Smithing Miners e cinque cuscinetti a campana Miners Somberstone in Elden Ring. Qui puoi trovare ognuno di loro in una posizione comoda. Elden Ring è un gioco impegnativo da giocare. Anche se hai giocato attraverso un gioco di anteprima FromSoftware, non sarai adeguatamente preparato per le innumerevoli schermate del titolo You Died che incontrerai senza dubbio nel corso del tuo gameplay. Avrai bisogno di armarti con armi potenti se vuoi farcela attraverso questa avventura. È anche necessario avere Pietre Smithing se si desidera creare armi potenti. Ce ne sono molti.

hqdefault.jpg

Se si desidera avere l'accesso più rapido a Smithing Stones, youll bisogno di raccogliere cuscinetti a campana sulla strada lì. Questi cuscinetti possono essere trovati in un totale di nove posizioni diverse durante il gioco, e questa guida vi mostrerà come localizzarli tutti.

Prima di tutto, parliamo dei fondamenti. Come commerciante a Liurnia dei Laghi, è possibile acquistare pietre da fabbro dal Maestro Smithing Iji, che vive su una scala colossale nell'angolo nord-ovest di Liurnias (nella foto sopra), così come le bucce gemelle della fanciulla presso la Tavola Rotonda Hold (nella foto sotto). Iniziamo quindi con Iji, comprare rune Elden Ring in quanto è il più diretto dei due.

Nel caso in cui tu riesca a sconfiggere Godrick il Graftato (e ti auguriamo buona fortuna!), Sarete in grado di entrare nella seconda grande regione della Terra Tra Liurnia dei Laghi. Devi viaggiare fino alla regione nord-occidentale del Lago Superiore per localizzare Iji e la sua gente. Quando ci si avvicina alla riva, le rovine del Castello di Kingsgrove saranno visibili a voi. Un certo numero di maghi scheletrici dovranno essere uccisi (o correre oltre) sulla via dell'uscita Puoi trovare un muro magico nella parte settentrionale delle rovine, e se lo colpisci, svanirà nel nulla. Un Sito di Grazia sarà visibile alla vostra destra dopo aver completato questo compito. Il Maestro Smiting Iji si trova sul lato sinistro del sentiero.

Per iniziare il processo di aggiornamento delle tue armi, dovrai parlare con i Twin Maiden Husks alla Round Table Hold, che ti guideranno attraverso il processo e si dimostreranno una risorsa inestimabile. Ci vorrà una certa persuasione da parte tua per convincerli a venderti Pietre Smithing, ma è possibile.

Dovrai dare i cuscinetti a campana Twin Maiden Husks Smithing Miners ai cuscinetti a campana Twin Maiden Husks Smithing Miners affinché accettino di venderti pietre. Questo set contiene quattro cuscinetti a campana Smithing Miners e cinque cuscinetti a campana Somberstone Miners, per un totale di otto cuscinetti a campana Smithing Miners. Una volta raccolti tutti e nove di questi, i Twin Maiden Husks ti venderanno tutte le Pietre Smithing di cui avrai bisogno per aggiornare qualsiasi arma fino al livello nove, purché tu non l'abbia già fatto. Iniziamo con il più semplice dei cuscinetti a campana Smithing Miners, che sono relativamente semplici da costruire.

Le posizioni Smithing Miners Bell Bearings possono essere trovate qui.

È necessario viaggiare al Raya Lucaria Crystal Tunnel per iniziare il gioco. Liurnia dei Laghi è anche nelle vicinanze, ma si trova sull'altro lato del lago Erie sulla riva nord-orientale. Questo crawlspace, che si trova vicino alla riva, dove il mio personaggio è di stanza nello screenshot qui sotto, vi porterà nel tunnel di cristallo, comprare rune Elden Ring che è raffigurato nello screenshot qui sotto. Per completare la missione, dovrai navigare attraverso un dungeon, dove troverai un gran numero di Pietre Smithing. Alla fine del gioco, affronterai Crystalian, il capo. Il Cuscino Campanello Smithing Miners sarà la tua ricompensa dopo averla sconfitta e abbattuta.

I Twin Maiden Husks lo accetteranno come pagamento e ti offriranno la possibilità di acquistare un numero illimitato di Smithing Stones al prezzo di una singola pietra nel loro negozio. Questo è il secondo Smithing Miners Bell Bearing che incontrerai, e lo troverai appena arrivi a Leyndell, la capitale reale del mondo, dove potrai trovarlo. La posizione di questo cuscinetto non è nella Capitale, ma piuttosto in una piccola prigione a sud-ovest di essa. Il Tunnel Sigillato, che si trova sulla mappa sottostante, è un dungeon raggiungibile viaggiando attraverso l'area paludosa blu alla periferia della Capitale. Viaggiare attraverso l'area della palude blu è necessario per arrivarci.

La buona notizia è che non ti sarà richiesto di viaggiare per tutta la lunghezza del dungeon per richiedere la tua ricompensa. Un sito di grazia si trova dall'altra parte del tunnel sigillato, dall'altra parte del tunnel sigillato. Il passaggio segreto può essere sbloccato colpendo un muro sul lato ovest della stanza, nonostante il fatto che non c'è modo ovvio per entrare. Dopo aver completato questo compito, sarete trasportati in una grande area a buon mercato Elden Ring Runes XBOX è densamente popolato di nemici. Ti imbatterai in uno scrigno del tesoro che contiene la Campana Smithing Miners Bearing 2 non appena avrai eliminato il resto dei nemici.

I Twin Maiden Husks ti ricompenseranno per la tua collaborazione vendendoti un numero illimitato di Smithing Stones in cambio del cuscinetto che hai dato loro. Anche se un po' fuori strada, Smithing Miners Bell Bearing 3 si trova proprio nel mezzo della linea di missioni principali del gioco, che costituisce il tunnel sigillato. Tuttavia, iniziare su quel percorso richiederà decine di ore, e questo è solo l'inizio del problema.

Per trovare il percorso bisogna prima raggiungere le Cime dei Giganti, raggiungibili seguendo le indicazioni. Ci sono alcune sequenze di storie che si svolgono lungo la strada che non darò più informazioni su di loro. Tuttavia, una volta arrivati a destinazione, noterete che le rovine di Zamor non sono lontane.

Troverete una scala nelle Rovine di Zamor, così come in tutte le Rovine di Elden Ring, comprare rune Elden Ring vi porterà in una zona sotterranea. Prendete la scala al livello inferiore ed entrate nella stanza, dove troverete una cassa contenente Smithing Miners Bell Bearing 3, che dovete aprire. Questo cuscinetto consentirà l'acquisto delle Pietre Smithing 5 e 6 delle Husks Gemelle Maiden, che saranno necessarie per il completamento della missione.

Per ottenere Smithing Miners Bell Bearing 4, che permette di acquistare Smithing Stones 7 e 8 dai Twin Maiden Husks, è necessario seguire un percorso simile a quello descritto nella sezione precedente. Con questo cuscinetto a campana, non c'è modo di aggirarlo. Puoi ottenerlo solo dopo aver sconfitto il Duo Godskin, che è un combattimento tandem boss che fa parte della narrazione principale. A Crumbling Farum Azula, dove li incontrerai dopo aver completato le cime dei Giganti, ti ritroverai faccia a faccia con loro.

I cuscinetti per il Somberstone Miners Bell sono realizzati in ottone.
Ottenere un raro tipo di Pietra Smithing conosciuto come l'sfuggente Pietra Smithing Somber sarà necessario per aggiornare molte delle armi acquisite nel corso del gioco. Il tipo normale può essere trovato in natura, ma possono anche essere acquistati dai Twin Maiden Husks a pagamento con l'aiuto dei Somberstone Miners Bell Bearings.